Un'iniziativa di
Mus-e Roma
Insieme per Mus-e Roma!
Il Progetto Mus-e a Roma è attivo da venti anni: un percorso importante che ha visto gli artisti entrare nelle scuole dei quartieri più difficili della capitale dove il disagio economico e sociale sono elementi presenti e purtroppo sempre più preoccupanti.
Il progetto Mus-e s’inserisce proprio in questi contesti, per portare alla luce l’esperienza dell’arte, della bellezza e della condivisione, con laboratori artistici di altissima qualità, che durano 3 anni e portano i bambini a scoprire musica, teatro, arti visive, danza, arti multimediali.
Mus-e a Roma è una sfida entusiasmante perché ci sono tantissime scuole che chiedono il nostro intervento ed è difficile dire di no, chiedere di aspettare.
Per questo motivo vogliamo chiederti una mano per contribuire a finanziare il
Progetto Mus-e con una donazione. La raccolta fondi per avviare e sostenere i laboratori per il 2025 è già iniziata! Il gruppo territoriale di Mus-e Roma sarà presente alla Giornata Internazionale per i diritti delle persone migranti e rifugiati politici il 18 Dicembre 2024 alla
scuola Carlo Pisacane di Roma per continuare a promuovere la raccolta fondi: se vuoi incontrare i nostri artisti di persona, ci vediamo lì!

