Francesca Boldrini

Aiutami ad aiutare!

Raccolto € 16

1


Le persone che mi conoscono bene sanno quanto io ami la corsa, cosa rappresenta per me e come ha migliorato la qualità della mia vita.

Uno degli aspetti che mi ha entusiasmato quando poco meno di un anno fa decisi di iscrivermi alla Podistica Solidarietà era quello di poter gareggiare ed al contempo contribuire a cause lodevoli.

Non smetterò mai di ringraziare mia cugina Elisa Tempestini per avermi introdotto in questo ambiente facendomi altresì sperimentare un nuovo modo di vivere lo sport. Per solidarietà.

Ora ho la possibilità di ricambiare a modo mio, cercando di sostenere i progetti della sua associazione onlus, Spiragli di Luce, tramite la mia prima partecipazione ad una Maratona, la maratona di Roma, la mia città natale

! Ho deciso infatti di diventare una fundraiser aderendo al charity program collegato a questo prestigioso evento sportivo per sostenere i progetti di Spiragli che quest'anno vedono come obiettivo primario l'acquisto di un nuovo sollevatore da piscina,  indispensabile per permettere a ragazzi diversamente abili di poter svolgere attività natatorie. Credo fermamente che lo sport debba essere appannaggio di tutti, e l'idea di poter contribuire con il mio impegno ad aiutare ragazzi speciali a praticare attività fisica mi fa sentire idealmente già al traguardo dei miei 42 km!

Con questo messaggio vi chiedo quindi di aiutarmi nel mio obiettivo di fundraiser  anche solo con un piccolo contributo, che verrà utilizzato per l'acquisto del sollevatore!

Aiutatemi a portare Spiragli di Luce nella Maratona di Roma e soprattutto nella vita di persone meno fortunate!!!

Grazie di cuore.

Francesca

Ordina per:
  • € 16

    Davide - 13 Novembre 2015

    Grande Francy!

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE