Gli amici di Ronco per il Mozambico

Loading...

Tra un mese c'è la Maratona di Milano e quest'anno sono arrivata impreparata non tanto dal punto di vista sportivo ma dal punto di vista della solidarietà. La mia vita mi ha distratta: lavoro, impegni, famiglia, allenamenti sportivi......mi sono quasi dimenticata del motivo che mi spinge a correre la staffetta della Maratona di Milano: la solidarietà nei confronti di persone che sono meno fortunate di me.  Non ci sono altri motivi per alzarti di domenica mattina presto, andare a Milano magari sentire qualche lamentela mentre corri, non trovare la sacca dei vestiti asciutti dopo che sei stata ore sotto la pioggia.....avrei potuto fare la mia corsa sotto casa tra i bei sentieri della Brianza, il pensiero l'anno scorso mi è sfiorato. Perchè l'ho fatto? Perchè l'abbiamo fatto?

 

Semplice: perchè correre per me è condividere passione, fatiche risultati e correre per Acra rende il mio  correre, anzi il nostro correre speciale. E come se i nostri passi si allungassero a tal punto da arrivare proprio lì dove Acra sostiene i suoi progetti....quest'anno in Mozambico, un anno in Ciad.....usciamo un pò dai nostri confini, rompiamo gli schemi........cerchiamo almeno per un giorno di mettere tra le priorità non la nostra vita e i nostri impegni ma la solidarietà.  A voi amici che leggete chiedo di fare altrettanto: a voi non serve svegliarvi presto di domenica mattina vi chiedo 5 minuti per fare una donazione e se poi siete generosi...altri 5 per andare sul sito di Acra per informarvi sul progetto che state sostenendo.
 

Anche quest'anno non sono sola corrono con me: Giusy, MArco, Angelo, Paolo Vil., Massimiliano, Grazia, Roberta, Paolo Vis. Anna Berry e Cinzia.......aiutateci a raggiungere il nostro obbiettivo di solidarietà per quello sportivo ci pensiamo noi!!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più