Dal cammino alla corsa: Insieme con AISM-Andrea Scaffai

Dal cammino alla corsa: Insieme con AISM

Loading...

Ognuno di noi ha la propria storia, ma prima di raccontarvi la mia voglio farvi una domanda: Cosa siamo noi? O meglio, Chi siamo noi?

Pensandoci adesso è semplice:

SIAMO PERSONE.

Ma prima di rispondere con questa risposta, molta strada è stata percorsa. E tanta ancora ne ho da percorrerne per arrivare al traguardo di vedere insieme Un Mondo Libero dalla Sclerosi Multipla.

Ma come in tutte le grandi storie voglio iniziare così:

“C'era una volta” un ragazzo che aveva un unico sogno: quello di esser felice. Ma non sapeva come come fare (e forse nemmeno ci provava davvero). Poi un giorno, nel lontano Aprile 2015, decise di provare a far le selezioni del Servizio Civile in AISM. E per la prima volta non aveva avuto paura e qualcuno aveva notato in lui delle qualità. Da quel giorno la sua vita cambiò.

Se prima era “fermo”, dall'Ottobre di quello stesso anno stava iniziando a camminare. Ovviamente ci sono state anche delle cadute, ma in AISM ha sempre trovato persone che lo hanno sorretto e sostenuto per continuare a camminare insieme. Ma questo non solo con i suoi amici e colleghi, ma anche con tutte le altre persone incontrare durante il Servizio.

Perchè AISM E' UNA FAMIGLIA e chiunque ne entra in contatto, ne farà sempre parte non restando solo.

Questo ragazzo ha raggiunto molti risultati impensabili in tutto questo tempo, ma adesso vuole osare:

DAL GRANDE CAMMINO, VUOLE CORRERE INSIEME AD AISM.

Perchè lui difende e crede veramente nel grande traguardo voluto da tutta l'AISM: UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA.

E quindi vi chiedo di aiutarmi ed aiutarci a compiere questa impresa donando una semplice offerta.

Come ho detto all'inizio siamo tutti persone, senza differenze.

L'unica cosa che ci differenzia gli uni dagli altri sono le nostre azioni: io ho deciso di correre per cambiare le cose. A voi tutti chiedo un semplice gesto di solidarietà che può cambiare la vita di tante persone.

E chi avrà tanto core da donare un altro passo verso il nostro traguardo”, correrà insieme a me:

Avrò una fascia attorno al braccio dove ci sarà scritto ogni singolo nome di chi ha donato, per VINCERE TUTTI INSIEME CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più