Dona una Speranza di Vita -ADMO Emilia Romagna

Enrico, Fabrizio Alessandro & Mario

Loading...

Anche quest’anno abbiamo deciso di organizzare una staffetta di solidarietà per la Maratona di Milano, allo scopo di raccogliere fondi a favore di un progetto di Anpil per la tormentata Haiti.

  Lo scorso anno siamo riusciti a raccogliere , grazie ai vostri gentili contributi, una somma che si è rivelata fondamentale per la ristrutturazione della biblioteca di Tortuga, che è diventata anche un’aula di informatica, un progetto realizzato dagli ottimi volontari di Anpil.

Il progetto di quest’anno è anche più ambizioso, e ha l’obiettivo di: rendere energicamente autonoma la Missione Hibiscus a Port au Prince (HAITI), a beneficio di oltre 200 bambini, realizzando un progetto di autonomia elettrica costituito da pannelli solari, batterie ed inverter.  La somma obiettivo è di 15.000€.

Questo progetto consentirà alla Missione Hibiscus di essere indipendente dal punto di vista energetico, in un contesto, come quello di Haiti, in cui l’energia elettrica è fornita dallo Stato in modo saltuario e discontinuo.  Grazie a questo sistema di produzione di energia elettrica che alimenterà tutta la missione, si potrà alimentare anche l’aula di informatica realizzata con la partecipazione di Edison.

Quindi anche nel 2016 per noi l'obiettivo è AIUTARE I BAMBINI DI HAITI A COSTRUIRE IL LORO FUTURO.
Doniamo generosamente!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più