Maurizio per RC Roma Appia Antica-Maurizio Viziano

The grey desert fox

Loading...

Ciao Marco ciao mio Angelo custode, ciao amici sostenitori.

La vita di uno che cerca di fare il runner non più in giovane età è fatta di sfide, intense preparazioni fisiche, traguardi da raggiungere. 

A volte sono linee finali oltrepassate alzando al cielo le braccia di chi raggiunge l’obbiettivo, a volte sono aspettative che non si avverano ma che ogni volta  fanno nascere il desiderio di riprovarci. 

Ma pesante è quando non puoi nemmeno partire. Cominciare, mettersi alla prova, partecipare.

 

Ho aspettato il deserto per mesi. Un buon periodo di allenamento con la consapevolezza sincera di quelli che potevano essere i miei limiti, le difficoltà che sarebbero potute sorgere in questa competizione così estrema, ma così attraente  nella corsa e non solo .

 

Ho coinvolto tutti quelli che mi stavano vicino, certo che era loro la forza che mi avrebbe sostenuto tra le dune.

 

Ancora una volta mi sono lasciato ispirare e guidare dall’associazione art4sport a cui dedico le mie corse  sportive, certo non tanto di DARE l’esempio ma di SEGUIRE  l’esempio che questi ragazzi ci danno ogni giorno. 

 

Ancora una volta imparo che non siamo noi a decidere, Stavolta la vita, il destino - chiamiamolo come vogliamo - mi si è presentato sotto forma di una micro frattura da stress al piede che fino all’ultimo ho creduto di poter ignorare, ma che come mi hanno aperto gli occhi le evidenze mediche, mi  impedisce di partire.

 

Le mie scuse a tutti voi che mi avete sostenuto, prendendo parte a questa impresa anche da lontano. 

Le mie scuse a voi per cui avrei corso verso questo nuovo traguardo.

Ma non ci rinuncio, il futuro conserva per me l’appuntamento con la sabbia .

Ti prometto Marco che non è un fallimento, ma solo un’altra sfida.

Massi

_____________________________________________________

E' arrivata anche la risposta di Marco:

Il tuo angelo custode ti sosterrà sempre.....con la sabbia non é stata una sconfitta ma solo un arrivederci. ..quindi le scuse non servono. ...ma grazie di continuare a sostenere la nostra art4spot..che mi ha permesso di correre. ...e chissà che un giorno ti accompagnerò in una tua nuova avventura. ..ciao a presto.

Marco

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più