Run4Balzoo e Fibromialgia -Luigi Bianchi
Run4Balzoo e Fibromialgia -Luigi Bianchi
Run4Balzoo e Fibromialgia -Luigi Bianchi
Run4Balzoo e Fibromialgia -Luigi Bianchi

Run4Balzoo e Fibromialgia

Loading...

Sostenete il "Run for Fibromialgia" ed il Banco Italiano Zoologico Onlus con le vostre donazioni!
IN STAFFETTA DI 4 PERSONE PERCORREREMMO 42KM ALLA MARATONA DI MILANO IL 2 APRILE 2017
10KM CIASCUNO PER SOLIDARIETA’! 10KM PER SENSIBILIZZARE!
LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE “RUN FOR FIBROMIALGIA” AIUTA A FAR CONOSCERE LA MALATTIA NEUROLOGICA FIBROMIALGIA IN TUTTA L’ITALIA

Un grande GRAZIE ai ns “Delfini”(I ns fantastici volontari)
 
Aiutateci a portare avanti il Progtto "Run for Fibromialgia", a produrre le t-shirt, ad organizzare i vari seminari e meeting e a condurre la nostra nuova Campagna di Sensibilizzazone e Prevenzione nei giovani.
 
La Fibromialgia è una malattia neurologico cronica, caratterizzata da dolori e debolezza muscolare (ed essendo sistemica può produrre un centinaio di altri sintomi).
La Fibromialgia può dare i seguenti sintomi:gravi dolori muscolari e scheletrici diffusi - aumentato senso del dolore debolezza muscolare (anche con perdita dell'uso delle braccia e gambe) rigidità in tutto il corpo - formicolio ed intorpidimento degli arti - emicrania - cefalea - difficoltà nel concentrarsi - perdita di memoria problemi gastrointestinali – improvvise allergie ed intolleranze stanchezza cronica - disturbi del sonno - depressione

L'iniziativa “RUN FOR FIBROMIALGIA”, improntata a dare un forte segno nella lotta per sensibilizzare la popolazione verso la patologia Fibromialgia, e per dare speranza - info- cure - sostegno ai circa quattro milioni di fibromialgici che stanno combattendo una lotta quotidiana con la malattia.
 
Se pensiamo che milioni di adulti malati vivono nell'ombra, come persone invisibili perchè incomprese dalla società,
possiamo immaginare cosa vuol dire questo per un bambino. Anche la famiglia spesso non capisce la vera natura 
del disagio del ragazzo andando a cercare rimedi spesso sbagliati o non dando il giusto sostegno.
Quindi aiutateci ad aiutare tutti i malati della Fibromialgia che soffrono ed a portare avanti un messaggio di sostegno per la loro sofferenza.
La continua Sensibilizzazione aiuterà inoltre a portare avanti la Campagna per il Riconoscimento dalla Stato per la malattia, attualmente riconosciuta in tutto il mondo tranne in Italia.

Siete solo dei tifosi o sostenitori? Bene. Venite a dimostrare supporto se siete un amico, parente o famigliare di un fibromialgico. FATE ADESSO LA VOSTRA DONAZIONE!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più