UnPassoOltre-Pasqualina Pesare
UnPassoOltre-Pasqualina Pesare
#FamigliaRun!!-Giovanna Tarantini
UnPassoOltre-Pasqualina Pesare
UnPassoOltre-Pasqualina Pesare

Regaliamo un sorriso, coloriamo la speranza!

Loading...

Cari Amici,

Se state leggendo questa pagina intanto inizio con il dirvi GRAZIE!

GRAZIE perchè state impiegando il Vostro tempo per "dedicarmi" del tempo.

GRAZIE perchè nonostante le difficoltà che abbiamo tutti, il Vostro pensiero regalerà un sorriso e una dolce speranza ai bambini e alle loro famiglie che stanno affrontando una durissima battaglia.

GRAZIE perchè so che qualunque sia il Vostro aiuto sarà fatto con il Cuore!

La Casa a Colori nasce in un edificio di 1600 mq concesso in comodato d’uso all’Associazione A.G.O.P. dal Comune di Roma. La Casa a Colori raddoppierà gli appartamenti che oggi l’A.G.O.P. offre gratuitamente ai bambini in cura al Policlinico Gemelli per malattie oncologiche e ai loro familiari e sarà un luogo in cui trovare assistenza infermieristica, riabilitativa e psico-oncologica. Il clima sarà costruito su misura per gli ospiti con una ludoteca, una biblioteca, un giardino bioenergetico e un giardino pieno di giochi. Psicologi e personale volontario assisteranno le famiglie nel percorso di cure, assicurando un supporto capace di renderle più forti e farle sentire meno sole. Fornire un tetto quindi, ma anche il sostegno adeguato per poter affrontare lo sconvolgimento e il dolore. E quale alleato migliore dei colori?

Ciascun ambiente accoglierà gli ospiti con le gradazioni adeguate all’uso della stanza, così da fornire il giusto colore a ciascun momento della giornata.

Il prossimo 23 marzo parteciperò alla Maratona di Roma! Mancano ancora 4 mesi ed insieme a Voi potremmo rendere questa manifestazione non solo un singolo evento sportivo, ma un concreto piccolo grande aiuto a questa splendida iniziativa.

Io metterò il massimo impegno in ogni allenamento, portando negli occhi e nel cuore passo dopo passo, ogni singolo sorriso, ogni singola lacrima di quei bambini che combattono tutti i giorni la loro battaglia per la vita, per arrivare a percorrere quei 42 chilometri insieme a Voi e poter regalare loro almeno un sorriso.

Grazie del Vostro impegno nel sostenermi ed accompagnarmi in questa avventura e di credere con me in questo bellissimo progetto della Casa a Colori. Coloriamo anche Noi la LORO Speranza!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più