Image
Image
Image
Image

Raccolta Interplanetaria

Loading...

Ciao sono Daniele e sto per correre la mia prima maratona!

Se dovessi correre solo per una sfida personale sarei spaventatissimo, per fortuna qualche tempo fa sono stato rapito dagli alieni e la mia paura è sparita. I marziani mi hanno mostrato che si può fare del bene correndo sia regalando un sorriso a chiunque incontri sia sostenendo attivamente progetti e realtà locali. In questo modo quando corri non hai a disposizione solo la tua forza ma anche quella di tutte le persone che stai aiutando e quella di tutte le persone che, come te, condividono lo stesso obiettivo. Una maratona non è più un traguardo personale ma un'occasione speciale per fare del bene. In particolare I-Marziani con la maratona di Milano hanno deciso di sostenere ben due associazioni: IL DELFINO che ha come scopo principale la gestione del tempo libero di persone disabili e il loro progetto di ippoterapia oncologica pediatrica promosso da Love Life Onlus.


Spero caro lettore di averti trasmesso il mio entusiasmo e la felicità che provo facendo concretamente qualcosa di bello e buono per qualcun altro. Se ti piace la visione di questo mondo puoi farne parte anche tu trasformando una cena o un aperitivo in una donazione per sostenere I-Marziani. In questo modo puoi trasformare uno spritz in tanti bicchieri d'acqua da condividere con chi ha sete... e si sà! più siamo e più ci divertiamo.


Se vuoi inoltre puoi partecipare al super contest per indovinare quanto tempo impiegherò a bere una birra dopo la maratona! Al vincitore una birra offerta e una simulazione CFD in omaggio.


Prima di salutarvi lasciatemi ringraziare il primo marziano che ho avvistato sulla terra! Pa-o-La. E' di sicuro grazie a te che ho scoperto un modo per restituire un po' di umanità alla città. Sono sicuro che insieme ci divertiremo durante questi 42 mila e 195 metri.


Ciao a tutti e spero di vedervi tifare per noi alla maratona

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più