Corriamo x arrivare in ⏱️ alla diagnosi-Un Tesoro per Tutti Aps

Change the Park - 5 Donne in viaggio

Loading...

Siamo Giovanna, Francesca, Elisa, Lia e Irma. Facciamo un viaggio e lo dedichiamo al progetto “Area ParkO – dai voce alla tua voce”, perché poter parlare e ascoltare è una potente terapia

Un viaggio, un piccolo viaggio?  In un momento difficile è nata questa idea:

“Facciamo un viaggio in camper noi tre con la mamma e ci portiamo anche la zia?”  
“Ma la mamma ha 78 anni ed ha il Parkinson...è complicato”
“Si è complicato ma è un gran  regalo per lei,  le darà di nuovo la gioia di fare un viaggio con le sue figlie, con sua sorella, sarà bello prepararlo”

Abbiamo deciso di provarci, un piccolo viaggio in camper, partiremo il 13 di aprile per rientrare alla base il 18 aprile…ma vogliamo che il nostro viaggio ci porti più lontano, duri di più e porti a bordo tante altre persone oltre a noi 5! Per questo a tutti i nostri amici e alle persone che ci vogliono bene chiediamo di sostenere con una donazione il progetto “Area ParkO – dai voce alla tua voce”!

Desideriamo che il nostro viaggio parli di una malattia difficile come il Parkinson, che incoraggi, anche in situazioni difficili, a creare momenti di gioia e spensieratezza. Per questo abbiamo deciso di dedicarlo ai nostri amici dell’ASSOCIAZIONE PARKINSONIANI ASSOCIATI DI MESTRE perché, grazie a “Area ParkO” ci sia sempre uno spazio per parlare dei bisogni e delle speranze delle persone colpite dal Parkinson. Perché la parola e l’ascolto fanno la differenza, sempre.

Doniamo perché “Area ParkO” continui a dare voce alle voci dei malati di Parkinson.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più