"La gara non è sempre del più veloce... ma per coloro che continuano a correre". (Anonimo)
Con 17 staffette e 4 maratoneti si è conclusa con successo la corsa di domenica 2 aprile, per i nostri Eli e Luca!
Abbiamo partecipato con tanta passione alla Milano Marathon, correndo e raccogliendo fondi a favore di un progetto a cui teniamo molto: quello dei ragazzi di "Sostieni il Sostegno Onlus".
Eli e Luca sono due ragazzi speciali che corrono ogni giorno una maratona importante contro due malattie difficili, sempre con il sorriso sul volto e con tanta voglia di crescere e di studiare.
Averli conosciuti per noi è stata una fortuna e ci ha spinti a scendere in campo per sostenerli, per aiutarli a continuare a "correre" la loro sfida ogni giorno!
Unisciti a noi, perchè tutti insieme possiamo fare la vera differenza! La raccolta fondi per Eli e Luca continua anche dopo la gara, aiutaci anche tu a raggiungere il nostro obiettivo, DONA ORA!
#RUN4ELI #RUN4LUCA
Grazie di cuore!
========== ENGLISH ==============
This year Engel & Völkers Commercial join the Milano Marathon running and doing fundraising for the Project of "Sostieni il Sostegno Onlus".
We run for Eli and Luca, two special guys, running every day a strong marathon against two difficult diseases, always with smile and with the desire to grow and learn.
Luca is 2, lows his gaze, smiles but doesn’t play...when he is 6, he doesn’t talk yet, he talks with gestures, very little words, essentials...
A tender question, will he learn to read and write? the answer is, whatever is the objective, it can be a limit if you just stop there…
So, the first big bet, Primary school!
… when he’s 8 he starts to spell, read, and write the easiest words. Then English, short walks, grammar and many other trials to finally say: “I AM LUCA!”, He starts to read the Hobbit, study Archimedes and little by little up to the new challenge …. the secondary school!
Every step is a challenge without wandering “…what will happen about him?”
" I was seeing the world from another prospective, invisible to other’s eyes... Most of my life has been spent in the attempt to unveil the hidden picture in everything” ( Dr. Temple Grandin American professo of anumal scienze at Colorado State University, world-renowned autism spokesperson).
Wouldn’t it be beautiful to have such an attitude and discover ourselves capable of something unique?
Run with us and leave your contribution with a personal message to Luca and you as well will be part of this wonderful adventure!
Thank you so much!
#RUN4ELI #RUN4LUCA
Corriamo anche noi per Luca! #RUN4LUCA!
Forza Luca, uniti possiamo raggiungere il nostro obiettivo! #RUN4LUCA #RUN4ELI
Non è mai troppo tardi per fare del bene! Quest'anno vogliamo partecipare anche noi correndo in staffetta alla Milano Marathon. Corriamo per una giusta causa, lo facciamo per dare il nostro contributo ai progetti di "Sostieni il Sostegno Onlus", in particolare per due ragazzi speciali: Eli & Luca. Corriamo per aiutarli a costruire il loro futuro ogni giorno, per aiutarli a superare i loro...
Amiche, colleghe, compagne di corsa e allenamenti, quest'anno scendiamo in campo anche noi correndo insieme alla Milano Marathon per un progetto importante, quello di Luca e dell’associazione Sostieni il Sostegno Onlus. Vogliamo lasciare il nostro contributo per aiutare Luca a raggiungere il suo prossimo traguardo, aiutaci anche tu. Grazie per il Sostegno!
Vogliamo aiutare Luca! Conosciamo il suo babbo. E' una persona gentile, dai modi amichevoli, sorridente e soprattutto pronta ad aiutare gli altri. Questa volta è lui ad aver bisogno di aiiuto. Perché crescere un figlio autistico è molto difficile e dispendioso. La determinazione, la dedizione e la fantasia dei genitori non bastano. C'è bisogno di un sostegno continuo, professionale e di qualità....
Siamo amici da anni (per un pezzo, come si dice, "siamo cresciuti insieme") e correndo il 2 aprile vogliamo che Eli & Luca e le loro famiglie ricevano il nostro piccolo contributo perché il nostro affetto si moltiplichi e il loro cammino (tocca a loro crescere adesso) sia sostenuto e condiviso! Grazie per voler partecipare a tutto questo con noi!!!
Non è mai troppo tardi per intraprendere una nuova sfida. Non è mai troppo tardi per continuare a crederci. Non abbiamo ancora incontrato Luca di persona, ma abbiamo conosciuto Luca tramite i racconti dei suoi genitori, tramite le testimonianze di chi ha sempre creduto in lui e ha lottato per i suoi traguardi. Luca ha imparato a leggere e scrivere a 8 anni, sillabando da solo, ha vinto contro il...
Clicca qui se sei un individuo e vuoi sostenere il progetto di una organizzazione non profit con una tua raccolta fondi personale.
RegistratiClicca qui se sei una organizzazione senza fini di lucro e vuoi utilizzare Rete del Dono per campagne di raccolta fondi
RegistratiSei un donatore? Puoi donare senza registrarti.