All'Avventura!-veronica porta
All'Avventura!-veronica porta
All'Avventura!-veronica porta

All'Avventura!

Loading...

Veronica:"A me correre fa stare bene, mi fa sentire libera e a mio agio col mio corpo, mi aiuta a capire i miei limiti. Sapere che è per una buona causa come la realizzazione della Stanza dei Sogni per i ragazzi seguiti dal Centro Benedetta D'Intino Onlus, mi farà superare questi limiti e correre ancora piu forte."

Riccardo: "Seppur poco avvezzo alla corsa, visto che non amavo e non amo correre neanche sui campetti di calcio, per le tante buone cause del Centro Benedetta D'Intino cercherò di gettare il cuore oltre l'ostacolo! Io ci credo davvero... e tu?"

Martina: "Correre è una dimensione in cui ritrovo me stessa, mi spingo oltre ogni limite e imparo a pormi degli obiettivi da inseguire, e questo mi fa sentire viva. Farlo per una Onlus come quella del centro Benedetta D’Intino insegna che la bellezza di questo sport si può trovare anche nell’aiuto dei più bisognosi e a correre non solo con la mente ma anche con il cuore.”

Carmelo: "Ho smesso di fumare ed ho iniziato a correre. La corsa mi sta aiutando, in maniera sorprendente, a riscoprire mente e corpo. In questo caso, per aiutare i ragazzi del Centro Benedetta D'Intino, ci metterò il doppio del cuore: uno per correre ed uno per donare." 

 

Aiutaci a raggiungere il loro obiettivo! Una donazione per dare con noi il vostro sostegno concreto.

Grazie!

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più