"In scena" per la disabilità | Rete del Dono

Compagnia Teatrale

"In scena" per la disabilità

Raccolto € 0

Il tuo obiettivo € 3.000

0

Termina il 31 luglio 2020


Siamo un gruppo di adulti e giovani che hanno voglia di “giocare” al Teatro. Negli ultimi due anni abbiamo portato in scena due commedie musicali: “Donna di cuori” e “Una stella in fuga”.

Ci siamo divertiti, ci siamo messi alla prova…e abbiamo avuto modo di sostenere delle realtà del terzo settore donando loro il ricavato degli spettacoli.

Abbiamo pensato di sostenere il Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona nella loro campagna di raccolta fondi...come?

Purtroppo il Covid-19 non permette per il momento di tornare in scena, ma noi non vogliamo perdere l'occasione di ritrovarci e condividere con tutti la magia del teatro.

Il nostro impegno è di tornare in scena con un nuovo spettacolo prima possibile, e intanto vi chiediamo di sostenere questa realtà attraverso il nostro "grande gioco".

Vi faremo vedere come nasce uno dei nostri spettacoli, assisterete a qualche provino, scoprirete come vengono assegnate e reinventate le parti e come iniziamo a fare le prime prove anche se non possiamo farlo ancora tutti insieme. Cosa potete fare voi?

Aiutateci ad arrivare alla quota che vogliamo donare al CPG e noi ci impegneremo a realizzare il nostro nuovo progetto artistico e portarlo sul palco appena possibile!

INSIEME SI PUO’!

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE