Run2-Alessandro Rota

Run2

Loading...

Ale:

“Questa è la mia prima Maratona, che approccio condividendo la fatica con altri compagni, per raggiungere un obbiettivo comune. Questa vuole essere una metafora di vita, insieme si può fare sempre meglio e di più, spingendoci verso obbiettivi più ambiziosi e importanti, come la solidarietà verso chi è meno fortunato di noi!”

 

Saverio:

“La corsa ha sempre rappresentato, sin da ragazzino, una passione ma anche una metafora di vita, trasversale ai contesti professionali e inerenti la sfera privata.

Correre ti allena ad affrontare le grandi sfide della vita con la giusta tenacia e perseveranza, un passo alla volta, perché, ogni singolo passo, per quanto piccolo, avrà contribuito a portarti al traguardo. Aderire a questa nobile iniziativa fa tre volte bene al cuore, perché è allenamento fisico, è piacere di fare qualcosa che amiamo fare, è gioia di donare.”

 

Matteo

“Non so quanto correrò, ma è bello essere invitato ad un meeting diverso da quelli soliti di lavoro, spesso distanti e anonimi, a volte stressanti, dove questa volta i colleghi non sono “i partecipanti della call” ma amici, e l’obiettivo è il profitto… di chi ne ha veramente bisogno. Comunque vada, avremo tutti ricevuto molto più di quello che avremo dato. ”

 

Fabio

“Questa prima esperienza di “maratona a squadre” è davvero una bella novità. Sono entusiasta di correrla, ancora più perchè legata alla possibilità di fare un gesto importante. Donare. Non vi è nulla di più bello ed emozionante che legare sport e solidarietà. Solidarietà che, attraverso la corsa, ci fa imparare come il guardare solo a noi stessi sia sempre e solo un nostro limite: andiamo oltre, corriamo insieme, abbandoniamo il nostro piccolo io per dare un aiuto concreto a chi è in difficoltà!”

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più