Un domani per i bambini malati -leucemia | Rete del Dono

Kenny Bergamo

Un domani per i bambini malati -leucemia

Raccolto € 10

1


Progetto Letizia - aiuta Tommy e altri bambini malati di Leucemia

 

La storia

Ciao a tutti, il motivo che mi spinge a sostenere questa raccolta fondi è l’amore, una prova d’amore.
Vi racconto brevemente la mia storia: ho conosciuto una ragazza, con la quale ho trascorso dei momenti magici, quei momenti capaci di togliere il fiato, fermare il tempo e regalare emozioni indelebili.

Purtroppo però, l’incapacità e soprattutto la paura di dimostrare ciò che provavo, hanno fatto sì che la nostra storia finisse. E’ passato ormai un anno da quel giorno, ma non è passato un giorno senza che un mio pensiero andasse a lei, con un sorriso.

Ci sono molte cose che potrei fare per dimostrare quanto io ci tenga, ma voglio fare qualcosa di diverso. Voglio incanalare l’energia che la sua immagine mi dà in un atto d’amore incondizionato, che rappresenti l’essenza del vero amore.

E dedicarlo a lei.

 

La causa da sostenere

Ho deciso quindi di sostenere il Comitato Maria Letizia Verga di Monza, per lo studio e la cura della Leucemia del bambino, e per fare questo ho bisogno del tuo aiuto.

Ho scelto questo comitato perché un bambino dolcissimo a noi vicino, Tommy, è stato colpito da questa brutta malattia. Nonostante i molti medicinali e i tanti problemi, Tommy lotta ogni giorno con il sorriso e una voglia di vivere che emoziona, che mi ha insegnato moltissimo, facendomi capire quali sono i veri valori della vita.

 

Non è giusto che i bambini soffrano in questo modo.

Aiutando il Comitato Maria Letizia Verga possiamo assicurare un futuro migliore ad un numero di bambini sempre più grande.

 

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato, e per la donazione che sei in grado di sostenere

Sentiti libero di condividere questa causa con tutti i tuoi conoscenti, amici e parenti

 

Ti saluto con una frase:

“Ciò che hai donato, è tuo per sempre.”
 

--> donando e indicando la tua email riceverai un messaggio con i Consigli scientifici per essere FELICI :)
 

 

Buona Vita

_________________________________

 

Il Comitato Maria Letizia Verga

Il Comitato Maria Letizia Verga è un'associazione che opera da più di 30 anni a Monza sulla base di un'alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari per garantire ai bambini malati di leucemia le migliori cure per le più alte possibilità di guarigione.

A giugno di quest'anno ha inaugurato il nuovo Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino, una struttura d'eccellenza che integra ricerca e cura per garantire la massima efficienza. Un ospedale pubblico finanziato da privati, da chiunque non accetti che un bambino non riceva le cure migliori o che la ricerca si fermi.

Ordina per:
  • € 10

    Primo aiuto - 9 Agosto 2015

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE