Non esiste la crisi del settimo anno!-Emanuele Martinoli
Non esiste la crisi del settimo anno!-Emanuele Martinoli
Non esiste la crisi del settimo anno!-Emanuele Martinoli
Non esiste la crisi del settimo anno!-Emanuele Martinoli

Non esiste la crisi del settimo anno!

Loading...

Dopo sette anni dalla prima partecipazione dell'Oklahoma alla Maratona di Milano, torna in pista la mitica OKLAHOMA 1.

Dal 2010 Antonio, Carlo, Bea ed Emanuele hanno tutti corso almeno 1 maratona (ma c'è chi ne ha corse oltre 10 e chi ha addirittura fatto anche il Tor des Geants).

Dato il tempo trascorso, non sarà facile per loro, migliorare il tempo di 3 ore 48 minuti e 23 secondi, ma in ogni caso, sfido le altre staffette dell'Oklahoma a provare ad essere più veloci di Oklahoma 1.

Non voglio fare il "galletto", ma sono sicuro che le altre 59 staffette dell'Oklahoma (iscrivetevi se non lo avete ancora fatto) potranno solo cercare di essere la seconda migliore staffetta dell'Oklahoma

Vogliamo aiutare i ragazzi dell'Oklahoma nella loro raccolta fondi, e a costo di fare la figura del "pollo" verso 10 euro scommettendo che saremo la staffetta più veloce dell'Oklahoma. E se mai dovessi perdere la mia scommessa, pagherò altri 2 Euro per ogni staffetta dell'Oklahoma che finirà davanti ad OKLAHOMA 1!!!

Non voglio incoraggiare il gioco d'azzardo, ma, se vuoi aiutare anche tu i ragazzi dell'Oklahoma nella loro raccolta fondi, scommetti anche tu su Oklahoma 1 vincente!!!

E se in questo modo raccogliamo almeno 1.000 Euro, alla festa dell'Oklahoma dopo la Maratona verrò vestito da "gallo" o da "pollo"!!!

Buona corsa a tutti,

Emanuele

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più