Image

Colora di arancio la tua donazione.

Loading...

Bere una spremuta d’arancia è un atto che, nella sua semplicità, reca beneficio a chiunque lo faccia, donando sollievo ed energia.


Non pensi che una donazione possa avere lo stesso effetto?


La Fondazione AIRC, fin dal 1990, promuove l’iniziativa “Arance della Salute”, che permette di aiutare la ricerca e di prendersi cura della prevenzione, attraverso la distribuzione di una reticella di arance rosse nelle piazze italiane. Quest’anno, a causa dell’emergenza COVID, la nostra campagna diventa virtuale, così come le nostre arance, ma noi non ci arrendiamo!


#DrinkOrangeandDonate è un progetto di quattro studentesse a supporto della Fondazione AIRC. Il COVID 19 ha rallentato l’attenzione sulla prevenzione contro questa malattia. In più, i pazienti oncologici rischiano di contrarre l’infezione più velocemente e con sintomi più gravi. La ricerca scientifica è la chiave per prenderci cura della nostra salute e perché non iniziare proprio da una spremuta d’arancia?


Partecipa con noi al nostro progetto, è molto semplice! Per ogni donazione, pubblica la tua storia su Facebook e Instagram in cui prepari la tua spremuta d’arancia, con l’hashtag #DrinkOrangeandDonate. In questo modo, avrai dato il tuo contributo alla nostra campagna e alla Fondazione AIRC.


Bevi una spremuta d’arancia e dona anche tu, è un gesto semplice che può cambiarti la giornata!


https://www.facebook.com/AIRC.it

https://www.instagram.com/airc.it/

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più