The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon
The Fly -Stefano Ceccon

The Fly

Loading...

Sono nato a Venezia nel 1970 ed abito a Bassano del Grappa. LAvoro nel mondo dell’attività sportiva, che fin da piccolo ho sempre praticato.

Mi hanno sempre affascinato prove ed imprese sportive legate al mondo dell’endurance e dell’avventura. Ora, dopo mille esperienze ed avventure, tocca a me immedesimarmi, nella sfida più grande che io abbia mai intrapreso. Una prova multi sportiva, che paragono metaforicamente ad un lungo volo, THE FLY appunto, che mi spingerà verso terre lontane e di ritorno verso le nostre cime, portando con me un messaggio molto importante, che vorrei potesse essere d’aiuto, sia economicamente con la raccolta fondi allegata, sia emotivamente, a coloro che stanno affrontando una sfida enorme, quella della malattia e della vita.

THE FLY consiste in 1500 Km circa di Bicicletta + 150km di marcia a piedi con zavorra, così suddivisi:

1 – Bassano del Grappa – Medugorje in bicicletta, in solitaria ed autosufficienza. Arrivato alla meta, preleverò una statua della Madonna, di dimensioni trasportabili, che farò benedire. Tornerò a casa con essa, sempre in bicicletta. Al rientro, la statua andrà issata su di un monolite, rappresentato da un tronco pesante, che avrà un duplice significato: uno personale legato alla spiritualità, l’altro al disagio di chi è affetto da malattia ed alle difficoltà che si trovano ad affrontare le loro famiglie.

2 – Bassano del Grappa – Passo Pordoi – Piz Boè – Marciando a piedi, trasportando il monolite “a mano”, ed una volta giunti alla meta, issarlo alla sommità del ghiaione che porta ad una delle più belle cime delle dolomiti.

Non sarà un’impresa facile, ma ce la metterò tutta, tenendo conto anche del fatto che essendo celiaco, per me la reperibilità del cibo, strada facendo è affare serio.

Aiutatemi a far si che la sfida in essere divenga anche modello motivazionale per chi sta soffrendo e lottando per la vita.

Aiutatemi a portate a termine questo compito, il vostro supporto morale sarà determinante

 

The Fly

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più