Run happy
Go Runner

Maratona del Sorriso 2016

Loading...

Una terapia che non cura ma ha cura, che non guarisce ma aiuta, e fa la differenza!

Anche quest'anno ho deciso di appoggiare la Fondazione Emanuela Panetti nella sua azione di suporto ai bambini con problemi neurologici.

Il percorso di preparazione alla maratona di Roma è stato lungo ed irto di ostacoli e ques'obiettivo, non solo agonistico, mi ha aiutato ad affrontare i momenti di difficoltà che si sono presentati lungo la strada e sapendo di essere stato supportato da molti amici ho tenuto duro.

Condividiamo questo obiettivo Sportivo/Solidale

Regaliamo ancora un sorriso a bambini che ne hanno veramente bisogno. Lo possiamo fare con un offerta che andrà a garantire a questi bambini con disturbi delle funzioni neuropsicomotorie terapie domiciliari gratuite per la riabilitazione.

Solitamente i problemi neurologici rendono difficile e faticosa i movimenti dei bambini, i quali senza una terapia di riabilitazione specifica rischiano di compromettere definitivamente la loro capacità di relazionarsi nello spazio.

Affrontare un deficit neurologico entro i primi anni di vita e quindi intervenire precocemente con delle terapie ad hoc, è una delle prime condizioni che potrebbero significare un miglioramento effettivo della qualità di vita di questi bambini, inimmaginabile senza dei cicli di terapia fisioterapica specifica e prolungati nel tempo.

Quindi coraggio!

Unisciti a noi, come tanti amici hanno già fatto, in questa Speciale Maratona, corriamoLa insieme.

FACCIAMO FARE UN GIRO DI LANCETTA INDIETRO AI DEFICIT NEUROLOGICI!

 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più