Passione per la ricerca-Giuseppe Giacopelli

Passione per la ricerca

Loading...

Sostengo il progetto "Insieme a Enzo per la ricerca" perché Enzo mi ha insegnato la passione per il reale.

Questa passione ci spinge a trovare sempre una soluzione a ogni problema. Anzi se manca non conosciamo veramente.

In qualche modo in lui ho visto dal vivo ciò che magari soltanto leggevo sui libri a proposito dei grandi esploratori della scienza nel passato, i quali con pochi mezzi e scarse risorse seppero rispondere a grandi quesiti fisici, matematici e biologici, delle cui risposte oggi l’umanità intera ne fa un imprescindibile uso. Ed è questo è quello che manca spesso oggi ai nostri ricercatori. Quella smisurata voglia di realtà così come è, ancor prima dei soldi e delle circostanze ottimali per studiare.

Nello specifico questa ricerca sui alcuni marcatori biotumorali per il cancro del colon retto ha un grande ambizione, meritevole di essere sostenuta perché origina da lui, Enzo e chi la porta avanti, ha imparato con e da lui la passione per la conoscenza vera.

Io credo in questa ricerca e voglio contribuire alla raccolta fondi per la borsa di studio di un ricercatore che si dedicherà alla fase di validazione dei risultati. Unisciti a me in questa sfida che potrebbe migliorare la vita di tante persone.

Dott Giuseppe Giacopelli, Medico Chiurgo.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più