Un gioco per i bambini di NEMO

Loading...

Cari Amici, vorremmo festeggiare con Voi e in modo speciale  il prossimo Natale.

Quand’eravamo bambini credevamo a Babbo Natale; ce lo immaginavamo sulla sua slitta per tutta la notte a lasciare un dono a tutti i bambini del mondo… e pensavamo: “che bello fare il mestiere di Babbo Natale”! Ora che siamo cresciuti sappiamo che Babbo Natale non esiste, e che un dono a tutti i bambini del mondo in una notte sola non c’è nessuno che lo possa portare!

 

Noi però possiamo donare dei giocattoli ad Alessandro, a Gaia, a Greta, a Irene, a Giovanni… e altri bambini speciali. Sono i bambini del Centro Clinico Nemo e la prossima primavera verrà aperto uno spazio tutto per loro. Questi bambini sono  affetti da patologie neuromuscolari gravi ed a causa di queste patologie sono costretti a restare per molto tempo ricoverati. Questi giochi faranno loro compagnia e le giornate sembreranno meno lunghe e meno noiose.

Per loro possiamo essere tutti insieme un meraviglioso Babbo Natale.

 

Come? Semplicemente cliccando sul pulsante DONAZIONE e lasciando un contributo, anche piccolo, a favore del Centro Clinico Nemo. L’unione fa la forza!

 

Sappiamo che alcuni di voi donano già per la ricerca… ma la ricerca aiuterà i bambini del futuro, noi vogliamo aiutare chi è bambino ora!!!!

Buon Natale a Tutti Voi

 

Nicola e Carla

 

P.S.

Un grazie di cuore da parte di tutti i bambini che useranno i preziosi giochi acquistati con le vostre donazioni!

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più