Dal dolore ..... rinasce l’allegria!-Gianna Sgherza
Dal dolore ..... rinasce l’allegria!-Gianna Sgherza

Dal dolore ..... rinasce l’allegria!

Loading...

Ciao a tutti,

sono Gianna,avevo 42 anni, il mese di settembre del 2012 mi hanno diagnosticato un tumore al seno sinistro, neanche un mese dopo mastectomia e dopo 6 cicli di chemioterapia! Ho tirato fuori tutta la forza che avevo per affrontare il tutto....come non pensavo di riuscire a fare. All'epoca i miei figli avevano Lorenzo 9 anni e Barbara 3 anni. La prima cosa che ho pensato era di non riuscire a vedere la prima comunione di mio figlio prevista a giugno del 2013 ed invece siamo al 2019 e il prossimo mese, a maggio, ci sarà quella di mia figlia.

Tutto questo grazie a me, alla mia famiglia, agli amici e non certo per ultimi ai medici che mi hanno supportato e sopportato! Quest’anno compio 50 anni ed avevo un sogno nel cassetto: correre una maratona!

Io che non ho mai corso più di 2 km metterò gambe e cuore per la ricerca...non trovate sia un bel regalo? Ho sempre follemente amato la vita ma dal 2012 la amo ancora di più! Perché dal dolore rinasce l’allegria! Correrò per me e per noi donne uniche e speciali e soprattutto per sostenere la ricerca.

Cosa aspetti? Sostieni anche tu la mia corsa con una libera donazione.

Grazie di cuore,

Gianna

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più