Image
Image

Pink Ambassador 2020

Loading...

C’è stato un giorno in cui mi è stato diagnosticato un tumore, oggi posso raccontarvelo, perché fa parte del mio passato, sono guarita. C’è stato un altro giorno poi, in cui sono stata selezionata per questo progetto per me importante perché rappresenta una splendida occasione per poter condividere questa esperienza con altre donne che hanno vissuto lo stesso percorso.


Pensandoci ora, inconsapevolmente, vedi certe cose così lontane ... come se non dovessero capitare a te … e invece ... eccomi qui! Quando succede ci si sente travolti, spaventati, ma reagisci e trovi dentro di te una forza che neanche sapevi di avere, affronti tutto con energia, diventi una combattente perché ti accorgi che nulla è più come prima e non vedi l’ora di uscirne ed iniziare nuove avventure. Sono sempre riuscita a pensare positivo, anche nei momenti più negativi, questo penso contribuisca a portare benefici anche al nostro corpo che risponde meglio ai trattamenti.


L’obiettivo del progetto è valorizzare l’importanza della prevenzione e della ricerca.

Anche una piccola donazione può contribuire a fare la differenza e ad aiutare la ricerca a vincere tante altre battaglie. Per me, per le donne che stanno combattendo e per il futuro di tutte le donne, grazie!


Niente ferma le donne! Niente ferma il rosa!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più