RunnHer - first marathon -Alessia Pirolo

RunnHer - first marathon

Loading...

"RunnHer significa correre insieme per raggiungere un obiettivo: dare la forza di scegliere a chi non crede più di avere una scelta", scrive la cooperative Iside. Questo progetto mira a raccogliere fondi per pagare le spese legali di donne vittime di violenza.

Questa prima maratona è stata per me una scelta inaspettata che non avrei immaginato un anno fa quando ho iniziato a correre un po' seriamente.

In questo anno, ho avuto la fortuna e di poter compiere le mie scelte. Per molte non è così. Con questo fundraising vi chiedo di aiutarmi a dare un ulteriore significato a questi 42Km con un piccolo gesto per supportare altre donne che una scelta credono di non averla.

 

"RunnHer means running together to give the strength to choose to whom who can't see in front of them any choice anymore," writes Iside cooperative. This project aims to raise funding to pay legal fees for women who are victims of violence.

This first marathon has been an unexpected choice for me. I couldn't imagine it at all just a year ago when I started running a bit seriously.

During this year, I have had the privilege to choose. Many others just can't. With this fundraising, I wish you will help me to give a deeper meaning to this 42K with a small gesture to support women who cannot see anymore the possibility of a choice.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più