Image

Una palestra per tutti a Massalengo

Loading...

Mi chiamo Dario e abito a Massalengo. Mi ritengo un grande appassionato di basket e più in generale di sport, perché oltre ad essere una cosa importantissima per la mia salute fisica, penso che sia un elemento necessario e positivo anche dal punto di vista psicologico e sociale, per tutti, non solo per i bambini.

È ormai da più di 5 anni che ho appeso le scarpe al chiodo, ma la voglia di mettere a frutto la mia esperienza sportiva mi ha portato a voler diventare dirigente sportivo. Sono presidente dell’Associazione sportiva Massalengo Basket e cerco sempre nuovi modi per rendere fruibile lo sport per tutti, che siano giovani, adulti, persone straniere o con qualche disabilità.

Grazie al contributo del progetto Mano a Mano e al sostegno dell’amministrazione comunale di Massalengo possiamo dare vita ad un’area fitness attrezzata all’interno del parco comunale. Questo permetterebbe di creare uno spazio aperto a tutti e gratuito, non solo per gli abitanti del Massalengo ma anche per quelli vicini, un luogo di aggregazione per diverse fasce di età.

Per poter realizzare l’intera area, che comprende 5 attrezzi diversi, ci serve anche il tuo contributo! Vuoi aiutarmi a raggiungere l’obiettivo? 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più