Image

Reggiani con CUAMM - Vaccinazione Covid

Loading...

Nell’ultimo anno abbiamo provato in prima persona la paura ed il senso di insicurezza generati dalla pandemia di Covid19, tale da farci temere ogni giorno per la nostra salute e per quella dei nostri cari.


Nel nostro Paese, seppur con difficoltà, sta proseguendo una campagna vaccinale concreta, che permetterà a ciascuno di noi di ricevere un vaccino gratuito in tempi, tutto sommato, contenuti.


Ma possiamo fare molto anche per tutti coloro che vivono in Paesi con servizi sanitari già fragili prima della pandemia, ed essere al loro fianco in questa situazione difficile, molto spesso drammatica.


Bastano pochi minuti ed una piccola donazione per aiutare CUAMM Medici con l’Africa a rendere possibile una campagna vaccinale in uno dei Paesi che rischia di rimanere più ferito da questa pandemia.


Le offerte, che tramite questo link saranno versate direttamente a CUAMM, renderanno possibile il trasporto delle dosi di vaccino dalle capitali alle aree rurali più remote, la formazione personale sanitario e l’allestimento di siti vaccinali adeguati: l’obiettivo è quello di poter proteggere in primo luogo medici, infermieri, ostetriche e operatori di supporto, che rappresentano l’anima (ed il corpo) dei servizi sanitari locali.


È sufficiente versare un piccolo contributo corrispondente al costo del proprio vaccino e diffondere l’iniziativa per dare un aiuto prezioso! Avanti tutta!


Alessia, Claudia, Valentina

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più