Image

It’s time to Run for Africa!

Loading...

Il COVID-19 ha creato uno stato di insicurezza in tutta la popolazione mondiale, senza distinzione di razza o colore. Le continue segnalazioni dei media sulla pandemia concentrate sul numero di morti, sull’impatto della malattia all’interno delle strutture sanitarie, la resilienza, le continue modifiche organizzative, la disponibilità dei dispositivi medici, le incertezze sui processi e percorsi hanno influenzato inevitabilmente, nel bene e nel male, il nostro modo di porci con l’altro, con il nostro vicino, con i nostri amici, con i nostri cari. 

Per fronteggiare questa patologia emergente, la comunità scientifica si è mossa in due direzioni: quella curativa, studiando possibili percorsi terapeutici e quella preventiva introducendo vaccini.

Nel nostro paese ha preso il via una campagna vaccinale senza precedenti che ci permetterà di ricevere un vaccino in tempi brevi e a costo zero. Cosa che invece non sta avvenendo, e probabilmente non avverrà mai, in tutti quei paesi che rischiano di rimanere feriti dalla pandemia.

Basta poco, basta un minuto del tuo tempo per fare una piccola donazione per aiutare CUAMM Medici con l’Africa a rendere possibile l’avvio di una campagna vaccinale senza precedenti.

Le offerte, che tramite questo link saranno versate direttamente a CUAMM, renderanno possibile il trasporto delle dosi di vaccino dalle capitali alle aree rurali e l’allestimento di siti vaccinali adeguati.

È sufficiente versare un piccolo contributo e aiutarci a diffondere l’iniziativa per dare un aiuto prezioso!


VI ASPETTIAMO IL 16 MAGGIO 2021 PER CORRERE ASSIEME A NOI LA MILANO MARATHON SPECIAL EDITION ( a Ferrara 😉)

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più