Cristiana-Cristiana Carniel
Cristiana-Cristiana Carniel
Cristiana-Cristiana Carniel

Cristiana

Loading...

Ciao! Sono la mamma di un bimbo speciale e molto coraggioso : insieme ogni giorno lottiamo per essere felici, malgrado un gravissimo ritardo psicomotorio, che gli impedisce di camminare, parlare e fare tante altri gesti semplicissimi.

In Italia, 2 bambini su 1000 hanno una lesione cerebrale come il mio e sono destinati ad avere tantissimi limiti nella loro vita.

L'esperienza della Michelepertutti Onlus  è che,  grazie ad una semplice visita, con una diagnosi entro il terzo mese di vita, il 50% di questi bimbi puo' acquisire molte delle capacità che gli mancano, perchè solo ora ha la massima possibilità di miglioramento.

Mio figlio non ha avuto questa possibilità ma il mio sogno è che , da ora, ogni neonato a rischio abbia l'opportunità di una diagnosi precoce e, quindi, di un futuro sereno, per lui e per tutta la sua famiglia.

Se condividi il mio sogno, Dona Ora!

Con quanto raccoglieremo, inizieremo a realizzare questo sogno nel Centro Italia,  a San Benedetto del Tronto ( Ap): nella sede della Michelepertutti Onlus potremo assumere una terapista dedicata alla diagnosi precoce, con l'obiettivo di visitare minimo  1000 bambini in un anno

Grazie di cuore

Cristiana

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più