Image

#GivetheBeat - Andrea & Valentina

Loading...

E' UNA QUESTIONE DI CUORE!

Ogni anno nel mondo nascono 1 milione di bambini affetti da malformazioni congenite al cuore.

I bambini gravemente cardiopatici che nascono nei Paesi più poveri non hanno accesso a cure mediche e chirurgiche tempestive e - senza aiuto - sono destinati a non raggiungere il primo anno di vita.

Quando si aspetta un bambino la prima cosa che si sente al suo arrivo è il battito del suo cuore… che si ripete – FORTE & INCESSANTE – proprio mentre si è lì, intontiti davanti allo schermo, e ci s'accorge d'osservare una nuova vita ... CHE MERAVIGLIA!

CUORE DI BIMBI salva la vita a bambini gravemente cardiopatici che nascono nei Paesi più poveri e fa rinascere la Meraviglia ad ogni intervento!

Noi sosteniamo questo progetto perché vogliamo continuare a sentire il battito e ti chiediamo di unirti a noi oggi per guarire domani il cuore di tanti bambini!

Il progetto è garantito da MISSION BAMBINI, che coinvolge medici italiani volontari in collaborazione con le strutture sanitarie locali, inviando missioni d'intervento chirurgico nei Paesi più poveri.

Per salvare un bambino il costo medio di un'operazione è di 1500 euro. I medici volontari di MISSION BAMBINI hanno già identificato gli 80 casi più urgenti.

CI AIUTI A SALVARNE UNO???

SÌ? E ALLORA COSA ASPETTI?


#GIVETHEBEAT


Unisciti a noi, diventa anche tu un heartbeater e insieme diamo vita al suono più coinvolgente che ci sia: il battito del cuore di un bambino che riparte!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più