
Un'iniziativa di
Hacking Talents x Molce Atelier
Hacking Talents è la piattaforma di matching digitale che permette alle organizzazioni di sviluppare i talenti delle proprie persone in maniera scalabile, portando un impatto diretto sul well-being e sull’engagement.
Forniamo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni uno strumento potente e personalizzato per supportare l’evoluzione delle human skills dei collaboratori. Creiamo match interni ed esterni per mettere in contatto le persone, abbattere i silos, ed apprendere da conversazioni di valore.
Operiamo nell'ambito della sostenibilità people e siamo nate come startup innovativa benefit.
Crediamo nell’importanza dell’empowerment per cambiare la vita della persone, nel potere dell’opportunità e nella forte necessità di agire insieme per dare a tutti la possibilità di un futuro migliore.
Per questo sosteniamo con determinazione Molce Atelier: sartoria terapeutica per le donne vittima di violenza che attraverso l’apprendimento di un mestiere incentiva l’empowerment, l’abilitazione e la ri-abilitazione delle frequentatrici.
ultimi aggiornamenti

gio 19 giu 2025
Cure primarie ai bambini sotto attacco
Fondamentale continua ad essere il supporto dell'UNICEF alle famiglie ucraine che a causa dei continui bombardamenti sono costrette ad abbandonare improvvisamente le proprie abitazioni. Gli operatori dislocati sul territorio forniscono non solo beni di prima necessità ma anche cure psicologiche primarie ai bambini spaventati dagli attacchi missilistici e dalla devastazione che li circonda

lun 24 feb 2025
Aiuti umanitari delle zone più difficili da raggiungere
Consegna degli aiuti umanitari anche a Kupjansk, una delle aree più difficili da raggiungere nella regione di Charkiv

ven 17 gen 2025
Continuano gli aiuti alla popolazione colpita dal conflitto
L’UNICEF e i suoi partner continuano a supportare bambini e famiglie resi vulnerabili dal conflitto. Tra gli aiuti, distribuiti anche prodotti per l’igiene personale.

ven 08 nov 2024
Supporto e assistenza medica primaria
Continua il supporto alla popolazione ucraina colpita dal conflitto. Dall'inizio dell'anno, 539.546 bambini e donne sono stati raggiunti con assistenza medica primaria nelle zone colpite dagli attacchi missilistici e dai combattimenti.

In seguito al terribile attacco che ieri ha danneggiato l’ospedale pediatrico di Okhmatdyt a Kiev, l’UNICEF sta fornendo: kit di emergenza sanitari e di primo soccorso, lampade a energia solare, acqua potabile, supporto per la salute mentale e psicosociale dei bambini, kit igienici, kit ricreativi e materiali per l'infanzia.