CSMR chiama...e NOI CI SIAMO!-Martina Grigatti

CSMR chiama...e NOI CI SIAMO!

Loading...

Anche noi medici e specializzandi del Reparto Chirurgia Plastica di Padova vogliamo partecipare alla raccolta fondi per il Centro Servizi Malattie Rare ed essere presenti in prima linea a correre per questo progetto.


Da sempre la nostra equipe è al fianco dei pazienti affetti da malattie rare e alle loro famiglie, con particolare attenzione per i pazienti in età pediatrica. Consapevoli delle problematiche connesse a queste patologie sia in ambito medico che sociale, non possiamo che sostenere il nuovo sportello rivolto a tutti i cittadini per dare informazioni e aiuti concreti.

NOI CI SIAMO!

SOSTIENI LA NOSTRA CORSA CON UNA DONAZIONE!

 

Se ti vuoi unire alla nostra corsa...ECCO COSA PUOI FARE!

diventa AMBASCIATORE: sostienici diventando ambasciatore del progetto tra la tua rete di contatti. Apri una pagina personale nella sezione “fundraiser", fissa un obiettivo personale di raccolta e contribuisci a sostenere il progetto a favore dei bambini e ragazzi della Neuropsichiatria Infantile. Riceverai in regalo l’iscrizione gratuita alla Stracittadina insieme alla maglia associativa da runner 


acquista il tuo PETTORALE SOLIDALE: vuoi partecipare al suggestivo percorso della 1, 5 o 10km o alla prestigiosa 42km? Iscriviti con l'Associazione p63 Sindrime E.E.C. International Onlus. Contatta all'indirizzo mail [email protected] per maggiori informazione

– la corsa non fa per te??! Puoi comunque sostenere il progetto comodamente da casa facendo una donazione su questa nostra pagina, donando online direttamente in modo semplice e sicuro su questa pagina tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.


Per ulteriori informazioni scrivi a [email protected]

GRAZIE!!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più