Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Nik, Siby, Edo e Luca

Loading...

Gli Arrows sono tornati più appuntiti che mai, pronti a calcare le strade milanesi con le loro frecce migliori: il sorriso e la passione per il RunChallenge!!!

Quest'anno il Team, capitanato dal mitico Iron Nik, si presenta alla Milano City Marathon 2022 con una formazione di Top Runners: Lady Siby, Edo e Luca.

Sostieni il nostro progetto che a correre come delle frecce ci pensiamo noi!!!


Cos’è il RunChallenge?

La nostra sfida solidale è sviluppare e far crescere il Progetto RunChallenge, il 1° Running Club integrato d’Italia, che accoglie al proprio interno sportivi con disabilità intellettive, fisiche, sensoriali o disturbo psichico, insieme a sportivi amatoriali. Si corre insieme, cercando di superare i propri limiti, oltre ogni differenza e pregiudizio.


Perché la tua donazione è decisiva?

Perché la donazione che farai su questa pagina si unirà a tutte quelle delle altre staffette che correranno la Maratona di Milano a sostegno del RunChallenge. Tutto il ricavato sarà destinato al progetto RunChallenge e consentirà a sempre più persone con disabilità di allenarsi con continuità, vincendo l’isolamento sociale e migliorando la propria salute psico-fisica


Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più