PEGASO VENICE PER I BAMBINI TERRIBILI -Simona Castellani

PEGASO VENICE PER I BAMBINI TERRIBILI

Loading...

C’è un altro modo di vivere lo sport e di partecipare al Challenge Venice! 

Ciao! La nostra squadra si chiama “Pegaso Venice” e prende il nome dall’azienda veronese Pegaso – integratori alimentari. Parteciperemo al Challenge Venice attraverso la staffetta di beneficenza dell’11 aprile a favore dell’associazione Bambini Terribili for a Smile: un gruppo di ragazzi con disabilità fisiche e mentali che dimostrano, attraverso l’impegno e l’allenamento, come ogni ostacolo sia superabile. 

Fabiana Schiesaro, detta anche "super woman", oltre ad essere farmacista, specialista di integrazione sportiva e collaboratrice di Pegaso, è anche un’avventurosa triatleta: non ha perso un attimo per mettere in piedi la squadra dell'azienda.  Il team di Pegaso Venice è composto da 7 sportivi provenienti da tutta Italia: 5 triatleti, 1 atleta del paratriathlon (medaglia d’argento alle Paralimpiadi di Rio: Michele) e 1 nuotatore (ex campione del mondo: Fabrizio).
Essendo Pegaso un’azienda al femminile, nella squadra non poteva mancare la presidente delle Woman Triathlon Italia. Siamo una forza!

Perché lo facciamo? Perché “c’è un altro modo di vivere lo sport”: quello di stare bene e di far star bene gli altri!
Yes, we care! 

FORMAZIONE DELLA SQUADRA:
Capitano: Fabiana Schiesaro 
Frazione swim:  Fabrizio Pescatori
Frazione bike: Paolo Franzoso (90km), Giuliano Beneventi (90km)
Frazione run: Fabiana Schiesaro, Antonella Salemi, Gabriele Bravi, Paolo Franzoso, Michele Ferrarin

Amici sportivi e non, contiamo sul vostro supporto, aiutateci a sostenere i Bambini Terribili: nuotate, pedalate, correte, divertitevi e...donate con noi! L’intero ricavato della raccolta fondi sarà destinato all’acquisto di macchinari per la riabilitazione. Fatevi avanti!  

#PegasoVenice  #YesWeCare 

Grazie di cuore
Fabiana e lo staff di Pegaso

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più