Poker d’Assi per Sara-stefania fedele

Poker d’Assi per Sara

Loading...

ERA UN SOGNO. ORA È UNA PROMESSA.

CONTIAMO SU DI TE PER FARLA DIVENTARE REALTÀ!

 

Ciao,

sono Stefania mamma di Sara, una bimba affetta dalla sindrome di Prader-Willi, una malattia rara che la rende fragile e bisognosa di premure e attenzioni.

 

Per fortuna in questo percorso non siamo sole, a sostenerci c’è l’Associazione Prader-Willi Lombardia.

Quest’anno abbiamo avuto un colpo di fortuna e abbiamo acquistato una proprietà ad Asso in provincia di Como, composta da 3 edifici che abbiamo chiamato “Asso di Cuori” “Asso di Quadri” e “Asso di Picche” e da un giardino, il nostro "Asso di Fiori".

Il nostro Poker d'Assi è un vero e proprio progetto di vita che ha unito le famiglie dell'Associazione per affrontare con determinazione una sfida quasi impossibile per una piccola associazione come la nostra.

Ora devono iniziare i lavori di ristrutturazione al fine di rendere l’area idonea ad accogliere i nostri figli e iniziare percorsi di parent-training, organizzare laboratori ed eventi per i bambini e ragazzi con disabilità.

 

Ma c’è un obiettivo ancor più grande: progettare una casa per chi nel frattempo sarà diventato grande...per offrire un luogo protetto ma anche “bello” in cui far vivere sereni i nostri figli.

 

Contiamo su di Te per vincere questa partita!

Grazie, Stefania

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più