Cari amici,
quest’anno parteciperò alla XXIII Maratona di Roma ed ho deciso di farlo per raggiungere un importante obiettivo: aiutare il Rotary Club Pomezia Lavinium a porre la parola fine alla Poliomielite.
E’ infatti grazie a tutti i Rotary clubs del mondo che con il programma di prevenzione Polio Plus, lanciato nel 1985, si è registrato un progressivo calo dei casi di poliomielite nel mondo. Ho deciso quindi di aderire al programma End Polio Now come migliaia di cittadini nel mondo e pensate che con soli 60 centesimi è possibile proteggere un bambino dal virus per il resto della sua vita e magari regalargli il sogno di correre una maratona!
Oggi la Polio è presente solo in 3 paesi (Afghanistan, Nigeria e Pakistan), il traguardo della totale eradicazione è vicino, ma ora serve lo sprint finale per raggiungerlo!
Sostenete la mia corsa con una libera donazione e insieme scriveremo la parola fine alla Polio!
Grazie a tutti,
Alessandro
Un sentito ringraziamento per la partecipazione, i soci del Rotaract Pomezia Lavinium
I migliori auguri per una brillante performance ed un ringraziamento sentito da tutti noi, Giuseppina e Salvatore Giordano
Forza! Siamo con te!
in bocca al lupo e vinci per vincere la polio.Maurizio Priori
Clicca qui se sei un individuo e vuoi sostenere il progetto di una organizzazione non profit con una tua raccolta fondi personale.
RegistratiClicca qui se sei una organizzazione senza fini di lucro e vuoi utilizzare Rete del Dono per campagne di raccolta fondi
RegistratiSei un donatore? Puoi donare senza registrarti.