Tagliamo insieme il traguardo

Loading...

Cari Amici, familiari e conoscenti,

quest'anno ho raccolto la sfida di mia sorella Silvia e il 15 aprile correrò la staffetta della Maratona di Milano insieme a lei, a mio marito e al suo compagno.

Corro da circa un mese e anche se i chilometri da percorrere non sono tanti sento forte l'emozione e la responsabilità di questo impegno.

Corro anche per festeggiare i miei 40 anni che compirò proprio all'indomani della gara.

Sarà una giornata di divertimento ma anche un'occasione per fare del bene agli altri. Abbiamo scelto di correre per SMArathon Onlus, un'associazione non profit, fondata da Elena e Luca, genitori di Rebecca, una bambina di 6 anni affetta da Atrofia Muscolare Spinale.

Si tratta di una grave malattia genetica che colpisce il sistema neuromuscolare e per la quale a tutt'oggi non esiste terapia. Ma la ricerca progredisce ogni giorno e grazie ai fondi raccolti si possono fare passi da gigante!

Condivido con SMArathon il messaggio che lo sport è in grado di superare le barriere della disabilità e che ciascuno di noi può con il suo piccolo contributo fare la differenza.

L’ammontare del dono non è la cosa più importante.
La cosa importante è  partecipare e contribuire, anche una piccola cifra può fare la differenza.

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire facendo sì che la mia giornata di festa possa esserlo anche per altri!

TAGLIAMO INSIEME IL TRAGUARDO

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più