Levriere per una buona causa #LAVV-Lisa Fellin

Levriere per una buona causa #LAVV

Loading...

Corri con noi #LAVV per sostenere #RunForRescue, il progetto di #SOSMEDITERRANEE Italia per la #MilanoMarathon2022! 

Insieme aiuteremo i minori non accompagnati soccorsi in mare dalla #OceanViking. Grazie di cuore! Lisa, Alessandra, Valentina, Valentina

 

Lisa: "Corro per SOSMedIT per poter guardare negli occhi i miei bimbi.

Per potergli dire un giorno, quando capiranno le stragi che ogni giorno e ogni notte si compiono nel nostro bellissimo mare, che anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo teso una mano a questi bambini la cui unica "colpa" è stata nascere dalla sponda sbagliata del Mediterraneo.

Aiutateci ad aiutarli: hanno perso tutto, ma il loro futuro è nelle nostre mani. GRAZIE!

Alessandra: "ho la passione per la corsa e sono entusiasta di partecipare a questo progetto che aiuta concretamente i soggetti più fragili che si trovano in difficoltà. È molto motivante fare una cosa che ti appassiona sapendo che ha un obiettivo importante e che questo gesto potrà garantire un futuro a chi ne è stato privato.

Valentina G: "Pratico sport da quando avevo 4 anni, mi piacciono tutte le attività di squadra, la corsa non è tra queste.

Fino ad oggi che, per la prima volta, sento di farlo per una causa più alta che mi sta dando la motivazione giusta per allacciarmi le scarpe e partire.

Il fiato mi è dato dall'idea di poter dare un piccolo contributo a quegli angeli che colpe non hanno, la forza dal nostro gruppo che è mosso dal comune obiettivo di rendere meno dura la realtà a questi bambini, con la speranza ultima di regalargli un sorriso.

Non garantisco di correre 42.195 metri ma arriverò fino in fondo con il cuore.

Valentina C: "Correrò per #SOSMediterranee perché voglio dare un aiuto concreto a tutti i minori che vengono salvati nel nostro mare, nella speranza di poterli accogliere a cuore aperto e garantirli un futuro migliore."

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più