Un'iniziativa di
A&O corre per Sport Senza Frontiere
Anche quest’anno il nostro studio partecipa con entusiasmo alla Milano Marathon 2022: il prossimo 3 aprile correremo con quattro squadre di staffettisti per Sport Senza Frontiere Onlus e rinnoveremo il nostro sostegno al progetto RUN FOR GOOD, che aiuta bambini e ragazzi provenienti da diverse realtà sociali, economiche e geografiche in difficoltà. Correre per Sport Senza Frontiere Onlus significa contribuire a promuovere l’inclusione, l'integrazione sociale e il diritto allo sport.
I nostri 16 runner, carichi e determinati, ce la metteranno tutta per raggiungere il traguardo! I quattro team: Atl. Diego Armando MARATONA (formato da Marco Mazzola, Martina Gullino, Fabio Gregoris e Loretta Lanci), Prova a prenderci! (formato da Tommaso D’Andrea di Pescopagano, Gulia Guerini, Gaia Piccoli e Monica Avincola), A&One More Mile (formato da Chaimaa El Fahal, Patrizia Pasqualini, Edward Bautista e Alfio Portale) e Team Runbow (composto da Giorgio Savo, Chiara Pinto, Enrico Roveda e Alessandra Zanardi), correranno per supportare JOY Summer Camp, il progetto educativo estivo della Onlus che consentirà a tanti bambini di vivere un'estate all'insegna del benessere, dello sport e della socialità.
Quest’anno, per rispondere alla grande emergenza umanitaria causata dalla guerra, Joy ospiterà anche alcuni minori provenienti dall'Ucraina.
Un motivo in più per dare il proprio contributo con una piccola donazione su questa pagina.
Grazie di cuore
Il team di A&O
Ordina per
Ordina per