Correre per chi non lo fa più   -Michele Celeste Spinelli
Correre per chi non lo fa più   -Michele Celeste Spinelli
Correre per chi non lo fa più   -Michele Celeste Spinelli
Correre per chi non lo fa più   -Michele Celeste Spinelli

Correre per chi non lo fa più

Loading...

Correre per chi non lo fa più...

….nel corso dei miei innumerevoli chilometri da solo, in compagnia, in montagna, al mare, penso sempre a quelle persone a me care che ormai non corrono più...è l’energia per il 35simo, per il 90simo chilometro, è l’energia per andare avanti ogni giorno nella vita.

Correre per gli altri è salutare ed è così che ho deciso di unire la mia esperienza di benessere a chi il benessere cerca di darlo agli altri.

Vi invito a correre con me questa avventura alla prossima Milano Marathon, per chi non corre più, supportando l’iniziativa per il Centro per la Salute del Bambino (CSB), una struttura che opera da oltre vent’anni a sostegno dell’infanzia e delle famiglie. Il CSB collabora con un Centro per The Human Safety Net – Ora di Futuro con il Villaggio per Crescere di Trieste, zona Valmaura.

The Human Safety Net - “Ora di futuro” è un progetto del Gruppo Generali , a cui con orgoglio appartengo, di educazione rivolto ai bambini che coinvolge insegnanti, famiglie, scuole primarie e reti non profit in tutta Italia.

L’obiettivo che mi sono dato è di raccogliere € 421,95, numero simbolo per tutti i runners, ambito traguardo ad ogni Maratona!

La donazione è libera, ma Vi invito a considerare che per me ogni multiplo di 7 ha un valore particolare: rappresenta una frazione di gara a cui mi avvicino e che supero. Così sarete presenti nel mio percorso nella frazione di gara a cui avrete contribuito!

Io nel frattempo cercherò di allenarmi.

Grazie a tutti per quello che farete. Appuntamento al 7 aprile prossimo: sarò felice di raccontarvi com’è andata la NOSTRA Milano Marathon 2019!

Ciao

Michele

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più