ACIDO LATTICO-Fundraiser in corsa
ACIDO LATTICO-Fundraiser in corsa

ACIDO LATTICO

Loading...

Quattro colleghi diventati amici, con una passione comune: la solidarietà come valore e il desiderio di fare qualcosa di concreto per le persone più indifese.

Sì, si può fare.

E noi lo facciamo per lavoro. Siamo quattro instancabili fundraiser di Fondazione L'Albero della Vita e questa volta abbiamo deciso di andare oltre, di toglierci gli abiti da ufficio e indossare un paio di scarpe da corsa colorate per raggiungere il vero obiettivo del cuore: raccogliere fondi a favore dei bambini e delle loro famiglie, che vivono in condizioni di povertà in Italia.

Nascono così gli “Acido Lattico”. Siamo noi, la nostra squadra. Un nome che fa ben capire chi siamo e cosa non siamo.

Ad Alberto, il nostro Mister fortunato (fra le donne), che lascia momentaneamente le montagne, il compito di rompere il ghiaccio nella prima frazione.
Ad Anna la più frizzante ed in salute, tutta spirito e pilates, la responsabilità di gestire con la spensieratezza della gioventù le criticità del gruppo.
All’esperta Simona, vulcano inesauribile di energia e fantasia e dotata di talento e di un ginocchio bionico, la frazione più nervosa.
A Sara, nostro sorriso giramondo, spetta lo sprint finale, questa volta non sott’acqua, ma sulla terra ferma.

Noi insomma ci mettiamo gambe, fiato, grinta e l’entusiasmo dei giorni migliori: tutto per Un’Ora di Futuro, di quel futuro a cui ogni bambino ha diritto.

Tu oltre a fare il tifo puoi sostenere ogni nostro chilometro sudato: ad una velocità media di 12€ a Km andiamo dritti all’obiettivo (500 eur)! Peccato che la maratona ne conti “solo” 42 di km, ma si sa, ogni corsa inizia con il primo passo.

Succede lo stesso con i sogni.

Aiutaci a realizzarne uno bello. Insieme si può fare e si può continuare a correre.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più