Correre è aiutare gli altri-Daniele Scattolin
Correre è aiutare gli altri-Daniele Scattolin
Correre è aiutare gli altri-Daniele Scattolin
Correre è aiutare gli altri-Daniele Scattolin

Correre è aiutare gli altri

Loading...

Eccomi alla mia seconda esperienza alla Padova Marathon e di nuovo insieme ad Un Cuore Un Mondo di Padova. Correre mi fa stare bene e allora perchè non provare a fare anche del bene? 

Correre una maratona per un non atleta come me richiede fatica e sacrificio anche con il solo obiettivo di arrivare sano fino al traguardo. Negli ultimi km ti chiedi perchè sei partito, vorresti fermarti ed arrenderti, ma poi trovi le energie dentro di te pensando alla tua famiglia che ti sta aspettando al traguardo e agli amici che hanno condiviso con te questa "follia" donando qualche euro perchè hanno creduto in te e nei progetti che Un Cuore Un Mondo Padova porta avanti.

Quest'anno il progetto prevede l'acquisto di strumenti per i bambini cardiopatici del reparto di Cardiologia Pediatrica dell'ospedale di Padova. So cosa vuol dire passare i giorni e le settimane in reparto e se grazie a questi strumenti alcuni bambini potranno tornare a casa in famiglia ed essere comunque monitorati... credo che correre i 42km della maratona sia il minimo che io possa fare per loro.

Correte con me

Correte per i bambini della Cardiologia

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più