Un'iniziativa di
Covax per Tutti, Tutti con UNICEF
Per rispondere alla sfida globale della pandemia del COVID-19, le Nazioni Unite e i suoi partner hanno lanciato la COVAX Facility: la più grande operazione di acquisizione e fornitura di vaccini nella storia.
COVAX è il pilastro dell’Access to COVID-19 Tools (ACT) Accelerator (Acceleratore per l’Accesso agli Strumenti COVID-19), una collaborazione globale innovativa, che comprende anche i Paesi più poveri del mondo, volta ad accelerare la produzione e l’accesso equo a test diagnostici, terapie e vaccini contro il COVID-19.
L'UNICEF sostiene ACT-A ed è stata ufficialmente individuata come agenzia di riferimento per la gestione dell'approvvigionamento e la fornitura dei vaccini nelle aree più remote del pianeta.
Noi stiamo andando verso la terza dose di vaccino, ma c'è chi nel mondo non ha ricevuto (e non per scelta) nemmeno la prima!
Una donazione a UNICEF può produrre come un effetto "farfalla" e contribuire a estendere quel diritto alla Salute per Tutti che è anche uno dei 17 Obiettivi dell'Agenda ONU 2030 per un Mondo "in salute" pacificato, solidale e sostenibile!
Se puoi fai la tua donazione a UNICEF ...
Grazie!
Ordina per