Con la forza del peperoncino (e del bar)-Ivan Calicchio

Con la forza del peperoncino (e del bar)

Loading...

Ci siamo, ce l’avevano promessa all’inizio del nostro EMBA e ora eccoci pronti per affrontarla sperando che all’antidoping non becchino il peperoncino nel sangue!

Il nostro percorso è ancora lungo ma ci siamo resi conto che correre questi 42km insieme, esattamente come affrontiamo le sfide del nostro EMBA, non è così faticoso, soprattutto se tutto l’impegno può aiutare un ragazzo a realizzare un sogno!

Ora per tipi allenati nei migliori aperitivi dei navigli il difficile non sarà mica correre i 10km individuali ma convincere tutti voi a supportarci in questa iniziativa e quindi ecco qualche motivo:

-       Perché uno studente potrà accedere a un corso che gli permetterà di studiare ciò che desidera da anni e laurearsi con la consapevolezza che noi tutti abbiamo creduto nelle grandi cose che può fare!

-       Perché anche qualcuno di famoso ha detto che siamo fatti per seguire virtù e conoscenza!

-       Perché noi ci mettiamo la faccia, il cuore, i polmoni ed il nostro entusiasmo!

 

Per tutto questo e perché, come Fabrizio, non importa quale sarà il nostro tempo se ci aiuterete con qualsiasi donazione noi la nostra maratona l’avremmo vinta prima di correrla (no tranquilli non ci tiriamo indietro anche se superiamo il budget!)

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più