BAA & BAA On Campus, per gli studenti-Chiara Terrasi
BAA & BAA On Campus, per gli studenti-Chiara Terrasi

BAA & BAA On Campus, per gli studenti

Loading...

In qualità di membri della BAA, abbiamo deciso di contribuire alla raccolta fondi partecipando alla Milano Marathon con una staffetta e raccogliendo almeno € 300.

Due Ambassadors on Campus, un consigliere BAA e un amico del Politecnico correranno la maratona supportati dall'intero gruppo degli Ambassadors on Campus e dal Consiglio della BAA.
Antonio, Luca, Pier Paolo e Vittorio hanno accettato la sfida, adesso serve il vostro aiuto per portare a casa il risultato: raccogliere fondi per gli esoneri in memoria di Fabrizio Cosi.

L’importanza di una donazione non risiede nella quantità donata ma nello spirito di condivisione che spinge a farla. Ogni contributo ha per noi lo stesso valore: ogni contributo ci porta un passo più vicini alla meta.

Noi corriamo, tutti insieme doniamo.

Aiutaci a dimostrare che insieme possiamo!

+++++

La Bocconi Alumni Association è l’associazione ufficiale che riunisce tutti gli Alumni dell’Università Bocconi. Presente su tutto il territorio italiano e in numerose città estere, la BAA conta migliaia di iscritti, accumunati da un’esperienza passata in Bocconi e dai valori di condivisione, professionalità e integrità che la nostra Università ci trasmette ogni giorno. Per un bocconiano, dove c’è la BAA nel mondo, c’è una parte di Bocconi.

La BAA On Campus è il ramo della BAA che si rivolge agli studenti e agli Alumni On Campus: composta interamente da studenti, la BAA On Campus ha lo scopo di promuovere l’associazione tra gli studenti del biennio di economia e del III, IV e V anno di giurisprudenza. La squadra degli Ambassadors On Campus è formata da 30 studenti che collaborano nel perseguire i fini della BAA On Campus.

 

*Ogni anno Bocconi assegna, sulla base di criteri economici e di merito, esoneri parziali al 60% a studenti ammessi ai corsi di laurea dell’Università. Una volta raggiunto l’obiettivo e appurati i requisiti economici tra i beneficiari dell’esonero per l’anno accademico 18/19, sarà indetta una ulteriore selezione. I beneficiari che vorranno partecipare saranno chiamati a produrre un elaborato sui temi dello sport e della solidarietà e una giuria interna selezionerà lo studente meritevole a cui intitolare l’esonero in memoria di Fabrizio Cosi, Alumnus Bocconi, appassionato runner e fundraiser sempre presente in eventi come questo.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più