Aldo Spagnoli in sella per Wamba SMArt e i bambini SMA

In sella per Wamba SMArt!

Loading...

Da appassionato delle due ruote e Presidente di Wamba e Athena Onlus, non potevo non condividere quest’iniziativa che sostiene Wamba SMArt, il progetto in favore dei bambini affetti da Atrofia Muscolare Spinale (SMA).

Attraverso la partecipazione alla Bike Night 2016, la pedalata che nella notte di sabato 8 ottobre porterà tanti ciclisti da Milano ad Arona, vogliamo far correre virtualmente il progetto Wamba SMArt grazie al vostro sostegno.

Con una donazione infatti ci aiuterete a migliorare la qualità dell’assistenza fornita ai bambini affetti da SMA.

Come? Attraverso l’attivazione di un S.ervizio M.ultidisciplinare di A.ccoglienza R.adicato nel T.erritorio. In poche parole «centri satellite», collegati ai centri di eccellenza territoriali, che forniscono assistenza medica  e supporto psico-sociale alle famiglie dei pazienti. Grazie al sostegno di tante persone ne esistono già due a Padova e Ancona ma vogliamo andare ancora più lontano e aprirne altri in tutta Italia!

Grazie alla Bike Night possiamo raggiungere questo obiettivo.  Anche in quest’occasione ci metto la faccia e il cuore e vi chiedo di sostenere con una donazione Wamba e Athena ONLUS  e questa campagna di raccolta fondi a favore del progetto Wamba SMArt.

Pedalando virtualmente con me e con tutti i bambini malati di SMA che potremo aiutare, garantirete loro un’assistenza dedicata e specializzata, un minore stress, perché avere un centro vicino casa vuol dire ridurre drasticamente gli spostamenti, semplificare e diminuire i tempi per la gestione delle emergenze.

Facciamo girare le ruote delle nostre biciclette e aiutaci a portare in tutta Italia il progetto Wamba SMArt!

Grazie di cuore a tutti!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più