Lo scorso è stato un anno speciale dal punto vista sportivo per me, l’anno del primo Ironman.
Lo ricorderei sicuramente così se non avessi conosciuto durante questo viaggio persone speciali come Ivan e Silvia che mi hanno aperto un mondo completamente nuovo.
Partecipare nel mio piccolo alla raccolta fondi per il progetto Wamba SMArt e inserire nella tabella di allenamento dei momenti dedicati alla solidarietà è stato meraviglioso. Durante i momenti difficili della gara ho pensato anche a Wamba e ai bambini che stavo cercando di aiutare con la mia “impresa”: sul traguardo poi il primo pensiero è stato per loro!
Per questo non riesco a immaginare un nuovo Ironman senza di loro ma soprattutto senza il vostro supporto.
Quest'anno vorrei portare voi e i bambini affetti da SMA a Cervia, al traguardo dell’Ironman Italy! Chi viene?
Ditemelo con una donazione attraverso il commento, ognuno di noi può fare la differenza.
Grazie di cuore!
Caro Riccardo, spero che tutti i tuoi amici sportivi si uniscano a te per finanziare la ricerca in modo che aiuti questi bambini che purtroppo sono stati colpiti dalla malattia.
Quest'anno mi sono fermata ma aiutando il tuo progetto ho la sensazione di non aver smesso di gareggiare. W il Road. Sei stato Bravissimo.
Sempre con te
solo una cosa conta più delle gambe: il cuore!
VAI RICKY.........SEI TUTI NOI......
Clicca qui se sei un individuo e vuoi sostenere il progetto di una organizzazione non profit con una tua raccolta fondi personale.
RegistratiClicca qui se sei una organizzazione senza fini di lucro e vuoi utilizzare Rete del Dono per campagne di raccolta fondi
RegistratiSei un donatore? Puoi donare senza registrarti.