Nuoto per combattere la violenza contre le donne, le ragazze e le bambine

Loading...

Io, solo una nuotatrice, nuoto per combattere la violenza contra le donne, le ragazze e le bambine.  

La violenza è una problema globale. Swimmin for Women è un'iniziativa globale che sostiene progetti che combattono questo tipo di violenza.

Nel 2013, i progetti  sono in Senegal, Thailandia e USA.  

Nuoto e raccolgo i fondi per tutte queste date.  Passa parole e nuota anche tu!

 

8 marzo: Giornata internazionale della donna   

25 luglio: Primo "giorno arancione" della campagna di UNITE dell’ONU che si è stabilito per porre fine alla violenza contro donne e ragazze. Questo è il giorno in cui tutti dovrebbero ricordare a qualcuno che si conosci che è stato vittima di violenza - una figlia, un’amica, un vicino di casa, quell’adolescente che abita ad angolo, un compagno di classe.   

In realtà, le statistiche ci dicono che una donna su tre sarà una vittima nella sua vita, questo è anche un giorno di fare capire alle donne abusate nella vostra vita che possono venire tranquillamente in avanti, che tu sei lì a crederla, sostenerla, e aiutarla.

9 ottobre:  Il giorno in cui Malala Yousafzai, la ragazza dal Pakistan, è stato sparato dai talebani mentre tornava a casa da scuola.

16 dicembre:  Il giorno in cui il mondo è rimasto scioccato dal brutale stupro di gruppo della giovane studentessa indiana.


Tutte le informazioni che vi servono sono sul sito www.swimminforwomen.org

Sostenetemi , grazie!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più