Rete del Dono ONP Come funziona | Rete del dono Skip to main content

Rete del Dono ONP come funziona

Rete del Dono ONP come funziona

Rete del Dono ONP come funziona

Rete del Dono è la piattaforma leader in Italia per l’ideazione e lo sviluppo di campagne di raccolta fondi online, con modalità di tipo crowdfunding donation based e personal fundraising. Nasce per aiutare il singolo individuo, gli enti territoriali e le aziende a dare forma al proprio impegno solidale, dalla scelta dell’ente del terzo settore(o organizzazione non profit) alla definizione della campagna di raccolta fondi.

Cosa facciamo per gli Enti del Terzo Settore (Organizzazioni Non Profit)

Il nostro è un impegno concreto per diffondere la cultura del dono e del personal fundraising, come espressione di impegno civile e cittadinanza attiva. Dalla nascita, nel settembre 2011, ad oggi abbiamo lavorato per avvicinare gli enti del terzo settore (o organizzazioni non profit) alla trasformazione digitale, aiutandoli ad integrare con successo crowdfunding e personal fundraising nella propria strategia di raccolta fondi.

Tramite la nostra piattaforma gli enti del terzo settore (o organizzazioni non profit)hanno la possibilità di mettere in evidenza i propri progetti di solidarietà in totale trasparenza. A tal fine, tutte le associazioni e istituzioni presenti sulla piattaforma, ad oggi oltre 3.000, sono regolarmente registrate e abilitate a ricevere tutti i fondi raccolti su Rete del Dono nel rispetto delle regolamentazioni giuridico fiscali. Non solo, ogni donatore ottiene regolare ricevuta valida ai fini della detraibilità fiscale della donazione effettuata.

Abbiamo messo a punto diverse tipologie di servizi (Smart, Premium, Ticketing, Rete del Dono 4me) per soddisfare al meglio le esigenze di tutti, nonché la Guida di Rete del Dono, un'utile approfondimento tematico per costruire una campagna di raccolta fondi di successo.

 

Rete del Dono in tre semplici step

 

Contattaci
Per informazioni o supporto tecnico
CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare se sei o meno un visitatore umano e per prevenire l'invio automatico di spam.