Image

#millemilapassi per AITF Bimbi

Loading...

#ForKidsForLife è una piccola officina di idee per il fundraising nata nel 2012. Abbiamo a cuore i progetti di piccole Onlus che si dedicano quotidianamente alla ricerca di un sorriso da donare ai più piccoli.

Quella dei #millemilapassi è una sfida tutto cuore e scarpette tra due Team di Ambasciatori di #ForKidsForLife. 

Il Team capitanato da Alessandro Accalai ha come obiettivo quello di raccogliere 600 euro da donare a Dottor Sorriso, una Onlus che grazie alla clownterapia - un’attività professionale che integra le cure tradizionali - contribuisce a ricostruire attraverso il sorriso le difese del bambino di fronte al trauma del ricovero in ospedale.

Il Team capitanato da Elisa Passi ha invece come obiettivo quello di raccogliere 600 euro da donare a AITF BIMBI, Onlus che aiuta i bimbi ospedalizzati e le loro famiglie ad affrontare al meglio il travagliato percorso del pre e post trapianto di fegato. Perchè nella vita #civuolefegato. E per alcuni bimbi anche di più...

Per vincere la loro sfida i nostri due Ambasciatori si sono impegnati a donare un euro per ogni km che correranno nelle gare podistiche alle quali parteciperanno (una colorata 5KM, una tapasciata da 10KM, una impegnativa mezza o una classica e difficile maratona). Possono farlo direttamente loro oppure coinvolgendo altri runners disposti a correre in questa sfida donando anche loro un euro per ogni km. Oppure ancora invitando i loro amici e/o tifosi a sostenerli semplicemente con una donazione restando comodamente seduti sul divano di casa o sdraiati al sole in spiaggia.

Vince chi per primo raggiunge l'obiettivo.

La sfida si chiude il 30 giugno.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più