Image
Image
Image
Image

CARA ITALIA

Loading...

Cara Italia, 

Siamo Andrea, Federico, Laura, Naomi, Sara e Veronica, studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Assieme ai nostri compagni di corso della laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse (CIMO), abbiamo deciso di iniziare oggi a costruire il tuo e il nostro futuro, attraverso un piccolo gesto. Siamo giovani mossi dal desiderio di non restare fermi davanti a ciò che sta accadendo, per questo vogliamo dare il nostro contributo. Intendiamo aiutare medici, infermieri e operatori sanitari che ogni giorno con passione, dedizione e professionalità si stanno prendendo cura di noi, affrontando questa emergenza in prima linea e mettendo a rischio la propria vita per salvare quella altrui. 

 

Abbiamo deciso di attivarci per la campagna di raccolta fondi “Insieme sosteniamo la sanità italiana” di Comitato Collaborazione Medica - CCM, Amref Health Africa-Italia, CIAI - Centro Italiano Aiuti all’Infanzia: tre ONG italiane che operano per il futuro del mondo e dei figli che lo abitano.

 

La priorità ora negli ospedali italiani è per i dispositivi di protezione. Il ricavato sarà devoluto a tre Ospedali pubblici: l’Istituto Spallanzani a Roma, l’Ospedale Sacco a Milano e gli Ospedali dell’Asl di Torino. 

 

Unisciti a noi, aiutaci a proteggere i nostri medici, basta poco:

 

con 30 euro garantisci sovrascarpe, calzari e visiera per un turno a un medico

con 100 euro doni un kit completo per un turno a un medico

con 600 euro garantisci un kit di protezione a un medico per una settimana

 

Tu, cara Italia, sei la nostra casa e il mondo è il nostro orizzonte. 

Attivatevi anche voi e insieme aiutiamo l’Italia e il mondo affinché possano continuare ad essere la casa di tutte e tutti, anche domani. 

 

Grazie per il sostegno!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più